Ronaldo continua a stabilire record

ساخت وبلاگ

Sono iniziate ufficialmente le qualificazioni alla Coppa dei Campioni. Nella vittoria per 4-0 del Portogallo sul Liechtenstein, Ronaldo ha indossato ancora una volta la Maglia Calcio numero 7 della nazionale e si è dimostrato in campo. Ha segnato due gol di fila, rinfrescandosi in Nazionale. record di punteggio della squadra.
In questa partita, Ronaldo è diventato il leader della storia della nazionale con 197 presenze. In questa partita, Cancelo, che indossava la numero 20 Maglia Nazionale Portogallo, si è comportato bene e ha sbloccato la situazione all'inizio. Beardo Silva ha segnato un gol all'inizio del secondo tempo per espandere il punteggio. Poi è stata la volta della prestazione di Ronaldo. Ha prima segnato un calcio di rigore e poi ha segnato di nuovo un calcio di punizione diretto. Ha segnato due gol portando a 120 i gol della sua nazionale. È diventato il primo giocatore a segnare 100 gol in una competizione inteazionale ufficiale. Allo stesso tempo, questo calcio di punizione è il 60esimo nella carriera di Ronaldo.
Alla fine della sua carriera, Ronaldo ha vissuto troppi momenti difficili. In poco più di tre mesi, dalla risoluzione anticipata del contratto con il club alla top 8 al Mondiale, allo stato agonistico e a tutte le polemiche dopo l'andata in Arabia Saudita, Ronaldo può sempre continuare a perseverare e continuare a creare nuove record di punteggio.

Nuove maglia da calcio a poco prezzo...
ما را در سایت Nuove maglia da calcio a poco prezzo دنبال می کنید

برچسب : Maglia Calcio,Maglia Nazionale Portogallo, نویسنده : calciofornitura calciofornitura بازدید : 73 تاريخ : جمعه 4 فروردين 1402 ساعت: 22:10