Il Tottenham ha offerto 100 milioni di sterline per Kane

ساخت وبلاگ

In questa stagione, le tre coppe principali del Tottenham sono uscite presto e, dopo l'insoddisfazione di Conte per la squadra, è ancora incerto se il Tottenham possa ottenere un biglietto per la Champions League la prossima stagione. Per una stagione da niente, la stella numero uno della squadra Kane potrebbe scegliere di togliersi la Maglia Tottenham Hotspur Calcio al termine della stagione.
Per molto tempo in passato, Kane è sempre stato il giocatore principale del Tottenham e ha persino costruito la squadra con lui come pietra angolare. Tuttavia, secondo fonti dei media britannici, il Tottenham prenderà in considerazione la vendita di Kane, ma dovrà pagare un pagamento una tantum di 100 milioni di sterline. Non ci sono dubbi sull'abilità di Kane, ma per Kane, che sta per compiere 30 anni e il suo contratto scadrà il prossimo anno, la tassa di trasferimento di 100 milioni di sterline farà ritirare il Manchester United, che sta cercando di acquistare Kane.
Per Kane che vuole restare in Inghilterra, la Divisa Manchester United Bambino è la sua unica scelta. Ma il Manchester United spenderà 100 milioni di sterline per il trentenne Kane?

Nuove maglia da calcio a poco prezzo...
ما را در سایت Nuove maglia da calcio a poco prezzo دنبال می کنید

برچسب : Maglia Tottenham Hotspur Calcio,Divisa Manchester United Bambino, نویسنده : calciofornitura calciofornitura بازدید : 89 تاريخ : چهارشنبه 2 فروردين 1402 ساعت: 22:02