Il Napoli ha conquistato il titolo di Serie A

ساخت وبلاگ

Il Napoli, capolista della Serie A, ha battuto ancora una volta comodamente il Torino 4-0. L'Inter, che originariamente era al secondo posto, ha perso 0-1 contro la Juventus, e la Lazio ha sconfitto la Roma e ha superato l'Inter per classificarsi al secondo posto in classifica. Il Napoli ha 19 punti di vantaggio sulla Lazio, seconda. A giudicare dalla situazione attuale, il Napoli potrà fare di tutto per prepararsi alla prossima Champions League.
Nella partita contro il Torino, Osmeen e Kvaratsheria, che vestiva la Maglia Napoli Calcio, hanno comunque attirato l'attenzione di tutti. Il 24enne centro Osmeen ha segnato due gol di testa e ha contribuito con 25 gol e 5 assist in 29 partite in questa stagione. Tra questi, la Serie A ha segnato 21 gol per guidare la lista dei marcatori, 7 gol in più del secondo classificato Lautaro. Il 22enne Kvaratsheria ha contribuito con un passaggio e un tiro in questa partita. Ha contribuito con 14 gol e 16 assist in 30 partite in questa stagione.
Il Napoli, che si è assicurato lo scudetto in anticipo, affronterà il Milan nei quarti di finale di Champions League. Con l'attuale forza del Napoli, se non c'è una difesa mirata contro Osmeen e Kvaratsheria, può essere difficile per qualsiasi squadra non concedere palla. Il Napoli è completamente attrezzato per competere per la Champions League. Non vedo l'ora che le loro Completo Calcio volino nella finale di Champions League.

Nuove maglia da calcio a poco prezzo...
ما را در سایت Nuove maglia da calcio a poco prezzo دنبال می کنید

برچسب : Maglia Napoli Calcio,Completo Calcio, نویسنده : calciofornitura calciofornitura بازدید : 80 تاريخ : دوشنبه 29 اسفند 1401 ساعت: 22:50