De Gea ha 181 clean sheet

ساخت وبلاگ

Dopo che il Manchester United ha sconfitto il Newcastle per 2-0 nella Carling Cup appena passata, la squadra del Manchester United ha vinto il primo trofeo del campionato in quasi 6 anni. L'intera squadra è stata in uno stato caldo di recente, non solo la prestazione offensiva e difensiva è eccellente, ma anche la prestazione del portiere De Gea è diventata un momento clou di questo campionato. In questa partita ha ottenuto la sua 181esima porta inviolata. Per commemorare questo grande traguardo, Ten Hag ha regalato personalmente a De Gea una Maglia Calcio speciale.
Da quando de Gea ha indossato la Maglia Manchester United Calcio nel 2011, è diventato un giocatore indispensabile della squadra. La sua prestazione eccezionale e il gioco stabile, così come la sua straordinaria capacità di parare la palla, lo hanno reso uno dei più grandi portieri nella storia del Manchester United. Nella partita contro il Newcastle, ha mostrato ancora una volta la sua forza e ha raccolto il suo 181esimo avversario in porta inviolata, superando il record di 180 avversari in porta inviolata del leggendario portiere del Manchester United Peter Schmeichel, diventando il portiere con il maggior numero di avversari in porta inviolata nella storia del club. La sua prestazione ha reso i fan del Manchester United infinitamente orgogliosi e orgogliosi di lui.
Questa vittoria contro il Newcastle, e il numero di reti inviolate contro De Gea, è una grande vittoria per il Manchester United. Durante il volo di ritoo, Ten Hag ha presentato personalmente questa Maglie Calcio speciale per esprimere il suo apprezzamento e riconoscimento per De Gea. Credo che nelle prossime partite De Gea lavorerà di più per portare più vittorie e onori alla squadra.

Nuove maglia da calcio a poco prezzo...
ما را در سایت Nuove maglia da calcio a poco prezzo دنبال می کنید

برچسب : Maglia Calcio,Maglia Manchester United Calcio,Maglie Calcio, نویسنده : calciofornitura calciofornitura بازدید : 90 تاريخ : چهارشنبه 10 اسفند 1401 ساعت: 11:03