Alphonso Davies non ha fiducia nel futuro del Bayern, rifiuta di rinnovare il contratto

ساخت وبلاگ

In qualità di gigante numero 1 in Bundesliga, la forza del Baye è assolutamente fuori dubbio. Tuttavia, i risultati del Baye in campionato e in Champions League in questa stagione hanno portato anche molti giocatori ad avere idee diverse. La questione del rinnovo del contratto di Alfonso Davis è stata interessata.
L'instabilità dello spogliatoio del Baye in questa stagione, il licenziamento dell'allenatore, i conflitti dei giocatori e così via hanno fatto dubitare del futuro del Baye. L'attuale lavoro di rinnovo del contratto della squadra per Alfonso Davis dovrebbe essere al centro del Baye durante il periodo di trasferimento. Tuttavia, convincere Alphonso Davies a indossare una Completo Baye Monaco dopo la scadenza del suo contratto il prossimo anno non è andato bene. Alphonso Davies è attualmente il giocatore più costoso e con le migliori prestazioni del Baye. Colpito dagli infortuni in questa stagione, il tasso di presenze di Alfonso Davis è diminuito, ma ha comunque contribuito con 1 gol e 6 assist. Di fronte al contratto che scadrà il prossimo anno, Alfonso Davis ha dichiarato di fronte alla richiesta di rinnovo contrattuale: Ci sono troppe incertezze sul futuro del Baye, e non è la scelta migliore per il momento rinnovare il contratto, dipende dal team Lo sviluppo del nuovo contratto sarà firmato.
Alfonso Davis, che ha rifiutato di rinnovare il suo contratto, ha naturalmente attirato l'attenzione di molte squadre facoltose. Tra questi, il Real Madrid lo ha sempre introdotto per migliorare la forza dei terzini del Real Madrid. Tuttavia, sebbene Alfonso Davis non abbia ancora deciso di rinnovare il suo contratto, il Baye non ha rinunciato alla sua idea. A meno che il giocatore non rinunci risolutamente alla Maglia Calcio.

Nuove maglia da calcio a poco prezzo...
ما را در سایت Nuove maglia da calcio a poco prezzo دنبال می کنید

برچسب : Completo Bayern Monaco,Maglia Calcio, نویسنده : calciofornitura calciofornitura بازدید : 70 تاريخ : پنجشنبه 11 خرداد 1402 ساعت: 1:18