Bayern Monaco e Borussia Dortmund in lotta per il primo posto

ساخت وبلاگ

Con 31 titoli di Bundesliga e 6 titoli di UEFA Champions League, il Baye Monaco è uno dei club di maggior successo nella storia del calcio tedesco. Tuttavia, la loro prestazione in questa stagione non è stata stabile e attualmente sono al secondo posto in Bundesliga, un punto dietro il Dortmund. Di fronte al Borussia Dortmund, che ha vinto cinque vittorie consecutive, innumerevoli tifosi del Baye hanno acquistato le Maglie Calcio del club per esprimere il loro sostegno alla squadra, sperando che possano continuare la gloria della storia del calcio tedesco.
Il Baye giocherà una partita molto importante contro il Dortmund in casa questo fine settimana. In questo momento critico, l'attaccante Choupo Moting potrebbe rientrare da un infortunio alla schiena e toerà in campo con la Maglia Baye Monaco Calcio. Per il nuovo allenatore del Baye Tuchel, questo sarà un buon inizio per il suo debutto con il Baye. Di fronte all'ex titolare, può riportare la squadra al primo posto?
Il Dortmund è rimasto imbattuto nelle ultime 10 partite di campionato e il morale è molto alto. Se possono assicurarsi la prima posizione, molti fan hanno espresso il loro sostegno e le loro aspettative. Il capitano del Dortmund Reus ha dichiarato in un'intervista che il campionato di Bundesliga è un titolo di campionato speciale e il suo sogno. Sarebbe bellissimo festeggiare questo campionato con la squadra e i suoi tifosi.
Non importa chi vince alla fine, non vediamo l'ora che Baye Monaco e Dortmund ci regalino una meravigliosa festa per gli occhi!

Nuove maglia da calcio a poco prezzo...
ما را در سایت Nuove maglia da calcio a poco prezzo دنبال می کنید

برچسب : Maglie Calcio,Maglia Bayern Monaco Calcio, نویسنده : calciofornitura calciofornitura بازدید : 89 تاريخ : شنبه 12 فروردين 1402 ساعت: 2:20